Pagine

mercoledì 2 novembre 2011

IL GIOVANE FRANKENSTEIN dei Compagni di Scena dal 3 novembre al Teatro Dafne1 di Ostia Lido

TEATRO DAFNE1
dal 3 al 13 novembre 2011
La Compagnia di Scena presenta
IL GIOVANE FRANKENSTEIN
Il dottor Frankenstein, eccentrico luminare della scienza, discendente dal controverso barone Frankenstein, viene a scoprire cosa si cela dietro i terrificanti esperimenti effettuati da suo nonno nella residenza che gli apparteneva. 
Uno spettacolo rigorosamente in bianco e nero, un'eccitante parodia del famoso film "Frankenstein Junior" di Mel Brooks, contorta da sferzanti situazioni sorrette da un cast esemplare e la regia di Daniele Trombetti.
Compagni di Scena è la compagnia teatrale nata grazie al fondatore Marco Mininno e a numerosi artisti di Ostia, che avendo maturato già differenti esperienze hanno deciso di dare vita insieme all'Associazione Compagnia delle Note di
Ostia, al progetto di promozione della
cultura sul territorio del litorale Romano. Attraverso l'arte teatrale, i componenti della compagnia si propongono di diffondere la cultura teatrale nelle sue molteplici e affascinanti forme, quale cammino parallelo di supporto alla crescita personale. Complessivamente sono coinvolte nell'attività più di 80 persone; tra attori, registi, tecnici e promotori della nostra attività. Grazie alla comune passione di giovani e talentuosi artisti abbiamo realizzato prodotti culturali di qualità, rivolgendoci agli appassionati di musical con "Hercules", al pubblico esperto con "L'amante" di Harold Pinter e agli amanti della commedia con "Il Giovane Frankenstein". 

Teatro Dafne1
Via Mar Rosso, 331 - Ostia Lido (Roma)
Spettacoli Giovedì, Venerdì, Sabato ore 21.00 - Domenica ore 18.00.
Info e prenotazioni: tel. 3394970881 compagnidiscena@hotmail.it

Nessun commento:

Posta un commento