domenica 30 giugno 2013

SOTTO CASA DI ALBERTO in scena dal 5 luglio al Roma Vintage

Te la do io Tokyo in collaborazione con l' Accademia di Kacini e Formi4 presentano lo spettacolo teatrale "Sotto casa di Alberto" in scena dal 5 luglio sul palco del Roma Vintage.

Il capocomico che lo fece debuttare all'Ambra Jovinelli, una comparsa che ha recitato in tutti i suoi film, Rinaldi Sergio detto l'Americano e Roma che incarna tutte le donne della sua vita.
Attraverso questi quattro personaggi si rivive la vita di Alberto Sordi, tutti i suoi film, la sua amicizia con Fellini, il suo amore per Roma. Tutto questo ed altro ancora è "Sotto casa di Alberto".
Rivivere la sua vita è raccontare un secolo di Roma attraverso canzoni come "Nannarella", "Lella" o "Ma 'ndo Havay" e ci si tuffa per le strade di un amore eterno.
In scena Fabrizio Sabatucci, Francesco Venditti, Fabrizio Giannini e Cristiana Vaccaro con l'accompagnamento della Vitelloni Big Band e la partecipazione in voce di Jonatan Calò, Bruno Ripepi e la partecipazione straordinaria in voce di Mario Corsi, tutti insieme per raccontare e ripercorre il Mito, la Vita e le Opere del più grande di tutti i tempi : Alberto Sordi.

"Sotto Casa di Alberto" scritto da Fabrizio Giannini e Fabrizio Sabatucci, da un'idea di Mario Corsi per la regia di Fabrizio Giannini, con Francesco Venditti Cristiana Vaccaro, Fabrizio Giannini sarà un appuntamento fisso al Roma Vintage tutte le settimane fino al 2 agosto.
Repliche il 5, 6, 12, 13, 18, 19, 25 e 26 luglio, 1 e 2 agosto ore 21,00.

Roma Vintage 
dal 5 luglio ore 21,00
Via di Porta San Sebastiano 2 – Roma ( Terme di Caracalla )
Ingresso 10 euro.
per info www.romavintage.it www.marione.net