lunedì 24 giugno 2013

L'IMITATORE NON E' L'IMITATO: Gennaro Calabrese al Roma Vintage il 27 giugno

Gennaro Calabrese, noto per essere uno delle voci degli "Sgommati" striscia satirica in onda su Sky, approda al Roma Vintage con il suo L'IMITATORE NON E' L'IMITATO.  un'ora e mezza con le parodie di più di 50 personaggi conosciuti dal grande pubblico: dalla politica allo sport, dalla musica al varietà, tutto inserito in un contesto di satira e comicità in un repertorio sempre in continua evoluzione. Uno spettacolo che raccoglie imitazioni parlate e cantate, gag esilaranti, musica e danza con le quali Gennaro Calabrese, riscuote unanimi consensi in tutta la penisola.

Attenzione! Il prossimo ad essere imitato potresti essere proprio tu!

La quinta edizione del "Roma Vintage" completa l'offerta delle manifestazioni dell'Estate Roma in modo innovativo e con molti eventi.

Unico nel suo genere, l'obiettivo della manifestazione, ideata e prodotta dal Patron David Bisceglia, è offrire all'interno di Parco San Sebastiano una variegata forma di intrattenimento – musica - spettacolo- cultura- cinema- folklore - sport ed enogastronomia. Il contenitore e la bellissima scenografia del parco, sito tra le terme di Caracalla e Porta San Sebastiano, produrranno per circa 60 giorni rappresentazioni teatrali, concerti dal vivo, mostre, convegni, esibizioni sportive nell'area preposta, così come nella pista attrezzata a discoteca, molti appassionati di musica da ballo si potranno divertire sulle note dei più vari generi musicali.

Inoltre una vasta zona sarà dedicata alla degustazione di prodotti gastronomici ed ospiterà diverse attività di ristorazione vincolate all'offerta di qualità e calibrata nel prezzo.

Non mancherà in questa edizione l'attenzione per i più piccoli di età, i quali troveranno tra i programmi del palinsesto attività ludiche e ricreative.

Nelle edizioni precedenti, grande successo di pubblico, con oltre ottantamila presenze hanno partecipato con interesse alle proposte del "villaggio" Roma Vintage, apprezzando il clima variopinto della manifestazione ben riuscita.  La logistica dei servizi e la dislocazione delle offerte hanno creato la piena fruibilità della manifestazione, anche per i diversamente abili.
Il pubblico giovane, attraverso le attività proposte nella manifestazione, negli anni precedenti, ha avuto la possibilità di conoscere un passato di vicissitudini politiche, culturali, moda, spettacolo e costume. E' nato, con l'attuazione di programmi legati tra loro da un periodo storico correlato da attività sportive e ludiche, un grande interesse da parte di chi, quel momento non lo ha vissuto per ragione di età. Quest'anno, la quinta edizione della manifestazione, forte di un crescente interesse, mantiene la sua originale impostazione dando ulteriore spazio allo sport e ai bambini e aggiornando il "concetto" vintage alle attuali attitudini e mode che energicamente prendono piede nello scenario della Capitale.
Le aree d'intrattenimento saranno suddivise in area Discoteche , Piazzetta Vintage, area Sport, area Cinema, area Teatro e Cabaret e Enograstronomia, quest'anno grande spazio anche alla programmazione cinematografica che vedrà proiettati film attualissimi accompagnati dalla presenza di registi e attori.
La manifestazione, giunta alla quinta edizione, offrirà tutti i giorni appuntamenti e iniziative alternative e coinvolgenti, apportando quelle migliorie e quei "plus" che sicuramente renderanno più competitivo questo meraviglioso viaggio estivo.

ROMA VINTAGE 2013
dal 14 Giugno al 18 Agosto 2012 
PARCO SAN SEBASTIANO
Via di Porta San Sebastiano 2 – Roma ( Terme di Caracalla )

Nessun commento: