dal 15 al 20 novembre 2011
La Compagnia Teatrale Consonantia Presenta
CONSONANTìA
ideato, scritto, diretto ed interpretato da
AnnaChiara Tealdi
e con Lorenzo Farina
Alla chitarra: Andrea Brandizzi e Carlo Testana
Scenografia: Cuqui Trujillo
Costumi: Norha Trujillo
Dal 15 al 20 novembre 2011 al Teatro Agorà andrà in scena lo spettacolo/concerto di Anna Chiara Tealdi, CONSONANTìA. Unendo il fascino della parola recitata alla magia delle note e del canto,teatro e musica si fondono sulle tavole del palcoscenico, per portare in scena un viaggio che intreccia i ricordi con il presente e il futuro. Un percorso appassionante e appassionato accompagnato dal vivo con le chitarre di Andrea Brandizzi e Carlo Testana.
I due protagonisti, condividono da tempo un percorso di vita e d'amore, improvvisamente interrotto dalla partenza di lui per gli Stati Uniti, alla ricerca del sogno americano. La promessa è quella di scriversi e rivedersi presto, ma lei prosegue il suo viaggio che la porterà…
Uno spettacolo avvolgente e coinvolgente in cui è inevitabile essere rapiti da brani dal grande potere evocativo. Le canzoni proposte nello spettacolo sono capolavori del repertorio musicale italiano e internazionale quali: THE WAY WE WERE, QUANTO T'HO AMATO, TITANIC, AMARA TERRA, OVER THE RAINBOW, NEW YORK-NEW YORK , ANEMA E CORE, CHELLA LA', A' TAZZA E' CAFE', GUAGLIONE, SANTA LUCIA LUNTANA, MALAFEMMENA, ALLERIA, SMILE, THAT'S AMORE, MY WAY- A MODO MIO.
CONSONANTìA è uno spettacolo ma anche un progetto artistico in continua evoluzione, creato e portato avanti da AnnaChiara Tealdi e Andrea Brandizzi, compagni sulla scena e nella vita, che portano in giro questo spettacolo in Europa e America, dove si esibiscono anche per il vasto pubblico degli italiani all'estero.
Il trailer dello spettacolo: http://www.youtube.com/watch?v=SbxsKJCQye4
Teatro Agorà
via della Penitenza, 33 - aRoma
Orario spettacoli: ore 21 – domenica ore 17,45
Biglietti: 13 euro più 2 euro di tessera - Prenotazioni: Tel: 06 68 74 167
Come raggiungere il teatro: via della Penitenza, 33 è situata nel cuore del quartiere Trastevere nei pressi del Carcere Giudiziario "Regina Coeli" e l'Orto Botanico ed è raggiungibile con i mezzi di trasporto ATAC n.23, 280, 271 e il bus elettrico 116. Le strade limitrofe consentono parcheggio a pagamento.
Ufficio stampa Compagnia
Maya Amenduni
Nessun commento:
Posta un commento