lunedì 14 novembre 2011

CONSONATìA, lo spettacolo di AnnaChiara Tealdi in scena al Teatro Agorà

TEATRO AGORA'
dal 15 al 20 novembre 2011
La Compagnia Teatrale Consonantia Presenta
CONSONANTìA
ideato, scritto, diretto ed interpretato da
AnnaChiara Tealdi
e con Lorenzo Farina
 Alla chitarra: Andrea Brandizzi e Carlo Testana
Scenografia: Cuqui Trujillo
Costumi: Norha Trujillo

Dal 15 al 20 novembre 2011 al Teatro Agorà andrà in scena lo spettacolo/concerto di Anna Chiara Tealdi, CONSONANTìA.  Unendo il fascino della parola recitata alla magia delle note e del canto,teatro e musica si fondono sulle tavole del palcoscenico, per portare in scena un viaggio che intreccia i ricordi con il presente e il futuro. Un percorso appassionante e appassionato accompagnato dal vivo con le chitarre di Andrea Brandizzi e Carlo Testana.
I due protagonisti, condividono da tempo un percorso di vita e d'amore, improvvisamente interrotto dalla partenza di lui per gli Stati Uniti, alla ricerca del sogno americano. La promessa è quella di scriversi e rivedersi presto, ma lei prosegue il suo viaggio che la porterà…
Uno spettacolo avvolgente e coinvolgente in cui è inevitabile essere rapiti da brani dal grande potere evocativo. Le canzoni proposte nello spettacolo sono capolavori del repertorio musicale italiano e internazionale quali: THE WAY WE WERE, QUANTO T'HO AMATO, TITANIC, AMARA TERRA, OVER THE RAINBOW, NEW YORK-NEW YORK , ANEMA E CORE, CHELLA LA', A' TAZZA E' CAFE', GUAGLIONE, SANTA LUCIA LUNTANA, MALAFEMMENA, ALLERIA, SMILE, THAT'S AMORE, MY WAY- A MODO MIO.
CONSONANTìA è uno spettacolo ma anche un progetto artistico in continua evoluzione, creato e portato avanti da AnnaChiara Tealdi e Andrea Brandizzi, compagni sulla scena e nella vita, che portano in giro questo spettacolo in Europa e America, dove si esibiscono anche per il vasto pubblico degli italiani all'estero.
Il trailer dello spettacolo: http://www.youtube.com/watch?v=SbxsKJCQye4

Teatro Agorà
via della Penitenza, 33 -  aRoma
Orario spettacoli: ore 21 – domenica ore 17,45
Biglietti: 13 euro più 2 euro di tessera - Prenotazioni: Tel: 06 68 74 167
 Come raggiungere il teatro: via della Penitenza, 33 è situata nel cuore del quartiere Trastevere nei pressi del Carcere Giudiziario "Regina Coeli" e l'Orto Botanico ed è raggiungibile con i mezzi di trasporto ATAC n.23, 280, 271 e il bus elettrico 116. Le strade limitrofe consentono parcheggio a pagamento.

Ufficio stampa Compagnia
Maya Amenduni

Nessun commento: