sabato 17 dicembre 2011

BOLLYROME uno spettacolo musicale dal sapore d'oriente dal 3 all’8 gennaio 2012 al Teatro Golden

TEATRO GOLDEN
dal 3 all'8 gennaio 2012
A&B Production e  e  STONE S.r.l presentano
BOLLYROME
Ceci e cipolle
di Gabriele Carbotti
con la collaborazione di Riccardo Graziosi
con Lallo Circosta, Riccardo Graziosi, Gabriele Carbotti, 
Andrea Dianetti, Alessandra Cosimato, Veronica Rega, 
Martina Zuccarello, Luca Paniconi,Fernando Gatta,
Cristiano Priori, Alessandro Cola, Marco Schiazza
costumi Irma Bergantino
coreografie  Marco Vesica
regia Gabriele Carbotti


Uno spettacolo dal sapore orientale quello in scena dal 3 all'8 gennaio sul palcoscenico del teatro Golden. BollyRome è la commedia musicale scritta e diretta da  Gabrile Carbotti con la collaborazione di Riccardo Graziosi che racconta una favola dal gusto e dalle atmosfere indiane. Un racconto che viaggia tra diversi continenti, che regala magiche atmosfere, sogni da realizzare e mete da inseguire.
Metti che un ricco ragazzo indiano venga a Roma per cercare la felicità, e inizi a fare il lavapiatti… metti che porti con se l'aria della sua terra, la sua musica… metti che trovi l'amore… metti che il padre si opponga all'unione… metti che quest' ultimo lo raggiunga a Roma con tre future spose per il figlio… metti una commedia musicale italiana con i ritmi di BollyWood… ecco BollyRome… Uno spettacolo musicale originale che non mancherà di stupire.
Isole Laccadive, ricco arcipelago a sudovest della penisola indiana. Ishwar Mudaliar, governatore di queste terre, si trova costretto a lasciar partire il figlio Amit per l'Italia, paese dove il ragazzo vuole fuggire per cercare se stesso e per costruirsi una vita propria, lontana dagli agi e dalle imposizioni della sua patria. Partendo da questo presupposto "fiabesco", all'arrivo in Italia, Amit avrà a che fare con personaggi propri dei nostri tempi, con pregi e difetti, che lo accompagneranno nella sua avventura. Un cast di tredici attori, con coreografie di Marco Vesica. Dinamiche veloci e ritmate, tipiche di un teatro di prosa improntato sulla commedia della beat generation, con influenze drammaturgiche prese in prestito dal teatro classico italiano e francese, e naturalmente da quello tipicamente bollywoodiano. La commedia musicale si sviluppa in diverse scenografie sempre presenti, grazie anche alla
particolare disposizione della scena del teatro Golden, con la direzione artistica di Andrea Maia, trasportando lo spettatore in diversi ambienti. Uno spettacolo itinerante nel quale si può rimanere seduti sulla propria poltrona viaggiando da un continente all'altro. Un particolare ringraziamento a Maurizio Boco e Giampiero Ingrassia   direttori della  Fonderia delle Arti per il loro prezioso supporto. 

TEATRO GOLDEN
Via Taranto, 36 - Roma (Tuscolano)
TEL. 06.70493826    info@teatrogolden.it
www.teatrogolden.it
Spettacoli: dal martedì al sabato ore 21.00 - Domenica doppio spettacolo ore 17.00 e ore 21.00
Biglietti: Intero €22,00 - Ridotto €17,00


Ufficio Stampa – BollyRome
Tommaso Cennamo tommasocennamo@gmail.com
Ufficio Stampa Teatro Golden
Daria Delfino  daria.delfino@gmail.com
           

Nessun commento: