lunedì 30 luglio 2012

ANTONIO GIULIANI il 4 agosto a ESTATE COMICA 2012 al Parco Acquatico di Zoomarine

ESTATE COMICA 2012 - ZOOMARINE
sabato 4 agosto dalle ore 21
ANTONIO GIULIANI
 
Appuntamento il 4 agosto alle 21.45 con la grande comicità di Antonio Giuliani a Estate Comica presso il parco acquatico Zoomarine e inoltre, in apertura di serata alle 21.00, si potrà assistere all'emozionante spettacolo dei delfini.
Regista oltre che attore, premiato con il Leone d'Argento Premio Città di Venezia e tra i comici più amati di Colorado Cafè, Antonio Giuliani con tutta l'ironia sarcastica e dissacrante che lo contraddistingue, mette in risalto lo spirito goliardico e la spontaneità innata dei Romani raccontando, come nessun altro,la Città Eternae i suoi abitanti.
Ancora una volta Giuliani si mette in gioco proponendo una nuova storia con lo spirito di stupire e divertire il pubblico con qualcosa di nuovo e attuale.
Televisione, teatro e cinema hanno fatto di Antonio Giuliani un personaggio unico. Nei suoi spettacoli riesce a coinvolgere la folla con testi comici in una sorta di rito travolgente e rivediamo le nostre nevrosi, le fobie, le abitudini, i nostri modi di dire e di fare in un travolgente specchio. Ci racconta la realtà della vita prendendoci per mano e facendoci letteralmente impazzire di risate con le sue battute.
L'idea di Estate Comica nasce con lo scopo di proporre alla città di Roma e territori limitrofi un'offerta di intrattenimento notturno estivo grazie alla collaborazione con uno dei parchi divertimento più belli d'Europa.
Emozionante e suggestivo, Zoomarine si sviluppa su un'area di 40.000 mq presso Torvajanica, frequentatissima località turistica sulla costa laziale a pochi chilometri da Roma. Ogni serata di "Estate Comica" sarà un evento completo ed esclusivo, con intrattenimento e divertimento dedicato a tutti.
Info:
www.estatecomica.it

Nessun commento: