sabato 24 dicembre 2011

La CivitaFilm Commission presenta la I^ edizione del TOLFA SHORT FILM FEST

Si aprono le iscrizioni alla 1^ edizione del  TOLFA SHORT FILM FEST
un  concorso nazionale ed internazionale per cortometraggi promosso e organizzato dall'Ass.  Cult. CivitaFilmCommission.
 La competizione si svolgerà nei giorni 3, 4, 5, 6 maggio 2012 presso il Cinema Teatro Claudio di Tolfa (Roma) e sarà accompagnata da eventi e programmazioni speciali.
Il 3 maggio aprirà la manifestazione il documentario "L'uomo dalla bocca storta" di Emanuele Salce, che sarà presente in sala per il commosso ritratto del padre Luciano, attraverso le testimonianze di amici e colleghi: da Franca Valeri a Catherine Spaak, da Ennio Morricone a Lelio Luttazzi, da Paolo Villaggio a Lino Banfi.
Possono prendere parte al concorso i cortometraggi e i documentari appartenenti alle categorie: drammatico/ guerra, commedia, action/ avventura/ western, fantasy/ fantascienza/ horror, thriller/giallo, animazione, documentario.
I cortometraggi potranno avere una durata massima di 15 minuti. I documentari potranno avere una durata massima di 30 minuti. Sono ammesse opere di produzione italiana e internazionale, di qualsiasi formato, prodotte dal 2010 in poi.
Il Tolfa Short Film Fest  si rivolge ad un pubblico internazionale  di appassionati ed addetti ai lavori, favorendo la circolazione di prodotti audiovisivi, offrendo una vetrina agli artisti del territorio, sostenendo la produzione del cinema indipendente.
La manifestazione è organizzata in collaborazione con il Comune di Tolfa, la Regione Lazio, la Provincia di Roma e numerosi altri partners.

Per qualsiasi richiesta scrivere a: info@tolfashortfilmfest.it

Nessun commento: