giovedì 21 ottobre 2010

MOONWALKING OF POP: Michael Jackson rivive sul palco del Parioli

Recensione di Irene Conti

Il Teatro Parioli apre la sua nuova stagione con “Moonwalking of pop”, uno spettacolo, che è un vero e proprio tributo al grande Michael Jackson.
Il ballerino e coreografo Alessandro Zambaldi, coadiuvato da un valente corpo di ballo composto da dodici elementi, fa rivivere le indimenticabili canzoni del “Re del Pop” in un caleidoscopio di musica, danza e video, senza l’artificio della mascherata.
I Carmina Burana danno inizio allo show, in cui la musica si fonde con le immagini di Jacko, in una esplosione finale che anticipa l’entrata sul palco dei protagonisti.
Incalzante, coinvolgente ed emozionante, lo spettacolo di Alessandro Zambaldi riesce nella non facile impresa di coinvolgere il pubblico rendendo un appassionato omaggio al grande artista statunitense attraverso l’interpretazione magistrale dei suoi maggiori successi, tra i quali Billie Jean, You Are Not Alone, Thriller, Smooth Criminal.
Non è quindi un caso se Zambaldi è stato premiato, nel 2008 da MTV , come miglior interprete italiano di Michael Jackson.
In scena fino al 24 ottobre 2010.

MoonwalKing of Pop
tributo a Michael Jackson

ideato e interpretato da Andrea Zambaldi
Regia, coreografie e interprete principale: ANDREA ZAMBALDI
Costumi: Sonia Tiddia – Audio e Luci: Michel Passamonti
Scenografie: Luca Stadirani e Ivan Toninato
Ensemble: Stefania Folchi, Ilaria Cavaletto, Chiara Andrenacci, Paola Agati, Claudia Greco, Pasquale Vicenti, Manuela Cetola, Federico Caobelli, Anita Albergante, Jessica Signorile, Luca Zerlia

TEATRO PARIOLI
Via Giosuè Borsi, 20 -
00197 Roma
Tel. 068073040/41
infoparioli@teatroparioli.it

www.teatroparioli.it

Nessun commento: