domenica 4 novembre 2012

Teatro Le Maschere: Dal 9 ottobre parte la rassegna "Metti un venerdì a teatro"

TEATRO LE MASCHERE
Rassegna
METTI UN VENERDI' A TEATRO
Dal 9 novembre, per tre venerdi, andrà in scena una nuova rassegna dedicata agli adulti. Si tratta di "Metti un venerdì a teatro" e verranno presentati tre bellissimi spettacoli dedicati ai più grandi.

- Venerdì 09 novembre ore 21
Sketch Anarchici
di Gabriele Mazzucco

Uno spettacolo Punk, polemico, dissacrante, politicamente scorretto, portato in scena con eleganza e leggerezza percorrendo l'impegnativa strada della comicità. Divertire e divertirsi in scena, trattando temi storico politici che hanno caratterizzato la nostra società, partecipando senza vincoli ad alcuni dei più grandi dibattiti affrontati dall'uomo occidentale: tutto questo sono gli Sketch Anarchici.

- Venerdì 16 novembre ore 21
L'uomo nero in the big market
di Mauro Scarpa

L'uomo nero è paura, e a volte no. E' l'ombra, è il passato, è la persona che in un tempo preciso ha fatto o non fatto qualcosa che era importante. La ricerca dell'uomo nero, dentro e fuori, è il punto di partenza per raggiungere il Big Market, l'incontro con gli altri. Accompagnati dalle note di un flauto traverso, cinque attori racconteranno dodici storie, quasi tutte vere, di altrettanti incontri con l'uomo nero. Ogni nuova scoperta è un passo verso il Big Market, uno sguardo sulla realtà che spesso ci delude e che, in qualche modo, abbiamo contribuito a costruire. L'uomo nero sarà un nemico o un alleato?

- Venerdì 23 novembre ore 21
Sketch Anarchici 2
di Gabriele Mazzucco

Dopo circa 20 repliche romane, in un solo anno di vita, dello spettacolo Sketch Anarchici, nasce il secondo episodio di questo format vincente divertente ed impegnato. A grande richiesta del pubblico ormai affezionatesi a questi Sketch di satira storico – politica, fin qui raccontati nei precedenti spettacoli, segue questa nuova serie di episodi che spaziano in periodi storici mai affrontati fino ad ora. L'età del bronzo, l'antico Egitto, la Francia rivoluzionaria e l'Italia Risorgimentale saranno l'ambientazione temporale di nuove e surreali battaglie  tra suddito e potere costituito ? Come direbbe il dispettoso Presentatore: "Forse…o forse no! Ma ancora una volta la Compagnia degli ArtiRossi saprà garantire risate assicurate!

Teatro Le Maschere
Via Aurelio Saliceti 1/3 - 00153 Roma 
tel: 06 5833817 fax: 06 58334313
www.teatrolemaschere.it
info@teatrolemaschere.it



Nessun commento: