martedì 25 ottobre 2011

ALE':– al Felt Music Club l'anteprima del nuovo album di Alessandro D'Orazi

Il 28 Settembre dalle ore 22.00, Alessandro D'Orazi presenterà in anteprima il suo nuovo album "Alé" sul palco del Felt Music Club.
Il nuovo lavoro del cantautore romano, leader dei CiaoRino, arriva dopo il successo del video e del singolo D'Estate 2010, colonna sonora del film "Nessuno mi puo' giudicare"di Massimiliano Bruno.
Il nuovo album con dieci nuove tracce inedite, vanta la collaborazione di musicisti di prim'ordine che hanno saputo creare una sinergia vitale ned energica, conferendo all'album un carattere ironico, romantico e ricco di spunti di riflessione. Il disco, prodotto per La Scintilla da Pino Iodice e dallo stesso D'orazi, costituisce un punto di partenza importante per questo artista eclettico e pungente che saprà conquistare il cuore del pubblico. Il disco al momento è distribuito solo on line e live. www.facebook.com/dorazi

Prima del concerto, alle ore 21.30,  avrà luogo la proiezione, sempre in anteprima, del cortometraggio "Una bella famiglia" (durata 15 min), scritto e diretto da Roberto Palmerini, con Claudio Botosso, Patricia Vezzuli (protagonista dell'ultima serie di Vivere) e Luca Bastaianello (protagonista insieme a Virna Lisi ne: "La donna che ritorna" in onda in questi giorni su Rai Uno.)Il corto è una commedia che racconta come una coppia borghese cerca trovare stimoli erotici nuovi ed eccitanti con un espediente particolare.
http://www.youtube.com/watch?v=95xk04svmQA
 

Felt Music Club - eventi e musica dal vivo
www.feltmusic.it
  -  info@feltmusic.it
Tel: 06 491978
ink di riferimento:

Nessun commento: