sabato 4 maggio 2013

Cinzia Leone, Marco Capretti e il Mago Lupis in AFFETTI COLLATERALI il 6 e il 7 maggio al Centro Culturale Elsa Morante


Affetti Collaterali, due giornate dedicate al divertimento, comicità ed ironia. La manifestazione presentata dall'Associazione Culturale Maschera D’Oro Eventi si terrà presso il Centro Culturale Elsa Morante
Il 6 maggio “Mistero Comico” sarà la risposta ironica e dissacrante di Marco Capretti e Mago Lupis sulle verità del mondo della magia e dei tragicomici rapporti di coppia. Abbinando il comico ed il magico, che è presente in ognuno di noi, i due protagonisti vi condurranno, tra cabaret ed illusionismo, in una sorprendente avventura ricca di colpi di scena, con una sola certezza: “Si Ride d’Incanto!”. 
Il 7 maggio sarà la volta di Cinzia Leone con “Mamma sei sempre nei miei pensieri. Spostati!”, uno spettacolo sulla "mammità", sul distacco dal cordone ombelicale, su come la mamma condizioni i nostri atteggiamenti, i pensieri e tutto il nostro essere. Durante lo spettacolo Cinzia Leone viene continuamente interrotta da telefonate della madre che le sottopone problemi di varia natura (gastrici, intestinali, ecc.) e lei, condizionata dalle continue chiamate, viene portata a ripercorrere le origini della vita  e l'evoluzione della mamma - dal protozoico all'era attuale - analizzando comicamente l'impronta che ogni madre lascia sulla propria figlia, e che la figlia lascerà a sua volta sui propri figli, generazione dopo generazione.

Manifestazione realizzata con il sostegno di Roma Capitale, Assessorato alle Politiche Culturali e Centro Storico, in collaborazione con il Municipio Roma XII e con il contributo della Regione Lazio, Assessorato Cultura, Sport, Politiche Giovanili e Turismo.

Centro Culturale Elsa Morante
p.le Elsa Morante – 00143 Roma
Date: 6 e 7 maggio 2013 – ore 21:00
Info: tel.: 06.4746390 – e-mail: mascheradoroeventi@gmail.com
Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti

Nessun commento: