martedì 12 febbraio 2013

LUNGO LE BRUME ovvero AUTUNNO il Libro di Laura Maria Filisetti

LUNGO LE BRUME il Libro di Laura Maria Filisetti è un testo che porta ad una inevitabile quanto piacevole riflessione sul senso della vita. 
L'Autunno, stagione di passaggio tra la calda, gioiosa estate, e il freddo, cupo inverno. Tante sono state le metafore su questo periodo dell'anno dai colori romantici e spesso malinconici. Laura Maria Filisetti racconta il suo Autunno con poesia e sentimento, coinvolgendo il lettore in un viaggio letterario attraverso la mente, lo spirito, l'amore e il corpo.

Sinossi dell'autrice:
L'autunno è una stagione dell'anima. Quando la Fantasia abbraccia i ricordi emerge un'aurea sfumata … i toni pastello traducono emozioni e frammenti di vita cesellati. La licenza poetica ispira questo viaggio interiore che consente di toccare i tasti della nostalgia ma anche dell'ottimismo. Si ritorna senza dolore al passato interpretandolo pure come bagaglio per il viaggio verso un futuro prossimo e sperato. Quattro registri, o livelli di approccio, propongono una visione d'insieme complessa e profonda. Dalla fisicità alla mente, dallo spirito al sentimento.
"Scrivo non per creare, come ritengono i più, ma per comunicare."  (Laura Maria Filisetti)



Titolo: Lungo le Brume ovvero Autunno
Autore: Laura Maria Filisetti
Editore: Eracle
prezzo: 5,99
DRM Free
è possibile acquistare il libro su http://www.ultimabooks.it/lungo-le-brune-ovvero-autunno

Info e Contatti
Laura Maria Filisetti
http://lauramariafilisetti.it
https://www.facebook.com/pages/Laura-Maria-Filisetti/336907589731121?ref=hl
https://twitter.com/laurafilisetti
email: info@lauramariafilisetti.it
Skype: fioregiallox

Nessun commento: